Nuova Cucina Mobile per gli Autieri

La cucina mobile espandibile della Officine Stefanuto s.r.l. è entrata a far parte della ‘Colonna Mobile Nazionale ANAI di Protezione Civile’ ed è stata consegnata alla sezione Garfagnana degli Autieri d’Italia.

In seguito a una specifica richiesta di gestire dai 200 ai 300 pasti l’ora, Officine Stefanuto s.r.l. ha accolto il progetto per l’acquisto di un’unità mobile dotata di attrezzature professionali quali un forno a convenzione forzata a 10 griglie, brasiera basculante da 80 litri, 4 fuochi su forno, bollitore da 150 litri con cestelli.

La struttura è completa inoltre di attrezzature complementari quali tavoli, ampio lavello, banco termico per la distribuzione, cappa aspirante, frigo, armadi pensili e accessori vari, per ottenere un ambiente ergonomicamente ideale alla movimentazione del personale in un ambiente di lavoro sicuro e igienicamente impeccabile.

La consegna della cucina mobile è avvenuta ieri con successo ed è già a disposizione dell’Associazione Nazionale Autieri d’Italia sez. Garfagnana.